Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Tricruiser ….Che strana MV


Dic 19

Tricruiser ….Che strana MV
Tricruiser ….Che strana MV avatar

Tag: Novita'Amministratore @ 00:53

Magari non tutti i visitatori dell’ EICMA 2011 si sono accorti, ma in uno dei molti stand veniva proposto questo  inusuale prototipo su base MV AGUSTA.

 

 

Si tratta della TRICRUISER un affescinante concetto di sport-tourer ( molto di moda in questi ultimi anni ), ideato e realizzato da un gruppo di studenti dello IED ( Istituto Europeo di Design ) di Torino, partendo dalla base tecnica della MV AGUSTA tre cilindri.

Magari come  primo impatto puo’ essere considerata un affronto per la MV AGUSTA, visto che questa casa offre sempre modelli dalla sportività e dalla eleganza che ci invidiano nel mondo delle due ruote, perchè questo modello dovrebbe essere considerato come una MV AGUSTA da viaggio ………. e quando mai si fa del turismo con MV ???

Vedremo se nel 2013 verra’ in listino un modello così  ” STRANO” che a parere mio sembra in chiave piu’ sportiveggiante assomigliare ad un modello molto criticato della casa dell’  ALA DORATA.

 

Be Sociable, Share!

7 Responses to “Tricruiser ….Che strana MV
Tricruiser ….Che strana MV avatar

  1. francesco says:

    punto 1…hanno solamente miscelato vari componenti di moto diverse ma niente di nuovo come giustamente ricordavi, eccezion fatta per lo scarico forse innovativo ma dal dubbio gusto sportivo a mio parere.

    punto2… ma questi in moto ci sono mai andati??? con quell’impostazione non so quanto sia fattibile una guida quantomeno semisportiva

    punto tre… anno 2010 brutale MV 910 s km effetuati 19000, anno 2011 brutale 1078rr km effettuati 13500 , anno 2012?????volere è potere basta solo un po’ di sacrificio….

  2. TARO75 says:

    sarà pure una miscela di varie moto,ma finalmente anche la MV,prova con qualcosa di diverso dal solito…..e direi proprio che era ora!!!!!!!

  3. Nico says:

    Ma era ora cosa !!! Non notate la somiglianza con una moto che avete fatto un’ intera stagione a triturarmi le palle??? ….. Sembra la CROSSRUNNER della MV AGUSTA.

  4. TARO75 says:

    SINCERAMENTE IL MUSO MI Fà RICORDARE DI PIù LA MULTISTRADA,ANCHE SE OVVIAMENTE è MOLTO PIù STILIZZATO QUESTO; NON AVREI MAI DETTO LA CROSSRUNNER,è TROPPO ORRENDA X ESSERE MENZIONATA!!!!!!!!!!!

  5. Metyu says:

    Mi pare davvero un collage…il cupolino e la parte alta simil multistrada,carena dal taglio CBR 100 RR,codino tipo panigale ma con l’aggiunta degli scarichi forse l’unica cosa originale.
    Non sarà sicuramente facile trovare nuove linee che facciano battere forte il cuore….però Ducati con la Panigale e Aprilia con la RSV4 ci sono riuscite!!!
    Dai MV che sai fare decisamente meglio…Brutale docet!!!!!!

  6. francesco says:

    Taro e Metyu non è un prototipo della MV….è frutto della mente malata dei designer IED….è cmq ha ragione nico le carene sono honda

  7. Metyu says:

    Per fortuna….io se fossi nel povero Castiglioni andrei a tirargli i piedi a questo designer….o presunto tale!!!!!!
    Marchese…..ma che fine hai fatto??!!??

Leave a Reply