Lug 08

VAL TREBBIA –RISTORANTE I 2 PONTI
VAL TREBBIA –RISTORANTE I 2 PONTI avatar

Tag: GiteNico @ 23:08

Buongiorno Buongiorno!!!!
Finalmente la domenica, tanto attesa da noi motociclisti, è arrivata , accendiamo i motori e saltiamo in sella per correre al ponte di Montodine dove ci attende il capo Marisa e gli altri amici del gruppo.

Presenti al ritrovo: Lorenz e Azzurra, Mario e Polina, Dino,Ornello,Faustino,Francesco, Marisa e Brelio.
Dopo il buongiorno con caffè e cornetto, si parte per la ValTrebbia,
ai motociclisti, si sa, piacciono le belle curve e le belle strade.

E quale posto migliore della Val Trebbia, una lunga lingua di asfalto movimentata da migliaia di curve e contro curve che si snoda dall’Emilia-Romagna alla Liguria, attraverso una natura bellissima, per fare un bel giro in moto.

Dopo una breve sosta in un bar a Bobbio, inizia la parte più divertente per chi ha fame di asfalto, dopo una bella scorpacciata di curve arriviamo al ristorante i Due Ponti, in località Castelvetro Piacentino, dove ci attende un simpatico e accogliente ristoratore pronto a sfamarci offrendoci degli ottimi affettati è un buonissimo arrosto.

Dopo il pranzo decidiamo di intrattenerci nel immenso giardino alle spalle del ristorante per un po’ di relax, ma come al solito il relax per noi non esiste, e iniziamo a sfrenarci e a giocare come ragazzini.

Ma purtroppo, ormai pomeriggio inoltrato, arriva il momento di fare ritorno a casa, salutiamo e ringraziamo il simpatico ristoratore e rimontiamo in sella per fare rientro alla base.

Con il sedere indolenzito e le ginocchia che scricchiolano torniamo a casa soddisfatti per la bella giornata trascorsa in compagnia dei nostri meravigliosi compagni di viaggio, e per i bei chilometri percorsi.

km percorsi circa 250

by MARIO

Be Sociable, Share!

Leave a Reply