Ott 13

07/10/2012: Sarnico-Borno-Presolana
07/10/2012: Sarnico-Borno-Presolana avatar

Tag: GiteAmministratore @ 23:45

Domenica 07 Ottobre . Ultima gita ufficiale della stagione 2012 del GRUPPO ZONA ROSSA, sempre per la  famosa  classifica presenze con premiazione durante la cena di fine anno.

Sulla carta doveva essere una gita soft ed invece  è stato un bellissimo giro aiutati dal meteo che è stato favorevole.

Per questa gita la partenza è stata fissata alle ore 9  quindi tutti i partecipanti ( ci sono ben 11 moto …… ) si prestano in tutta tranquillità a far una colazione insieme aspettando l’ ultimo ritardatario……. quello che deve dare l’ esempio…..E sapete chi è ??

Il nostro Presidente arriva con la sua KAPPONA a cinque minuti alle 9 ed in fretta e furia spiega il tragitto a tutti  senza togliersi il casco…….. Pronto per partire però nota una particolarità che lo rende felice, su 11 moto…….. 7 sono BMW…… Mentre  qualcuno fa battute che il GRUPPO ZONA ROSSA sta diventando un po’ snob…….. ahahahah.

Oltre ai presenti motorizzati c’è anche il nostro socio AMOS che insieme alla ROBY son venuti a salutarci.

Partiti….. facciamo la sponda Bergamasca del lago d’ Iseo e come prima tappa ci fermiamo a Lovere per un aperitivo per poi decidere il da farsi. Intanto che ci rilassiamo chi si presenta con noi?? ….. AMOS non ha resistito alla voglia di moto ed è dei nostri.

Quindi tutti insieme prendiamo quella fantastica strada che ci porta  a Borno e li dopo vari tentativi  finalmente becchiamo un ristorante  aperto. Ottima scelta,  anche questa volta ci siamo trovati benissimo qualità/prezzo tutto ok.

Ore 15 si parte per un ritorno tutte curve,  proseguiamo per la Val di Scalve poi  Presolana e ancora sulla sponda Bergamasca del lago d’ ISEO.

Ultima tappa a Sarnico, ma per questa volta visto il traffico il ritorno è un po’ a ordine sparso ( una vecchia caratteristica del GRUPPO ZONA ROSSA )…… comunque tutto ok, è stata una bellissima gita e abbiamo avuto il piacere di conoscere nuovi soci…. tutti e due BMWisti e GIESSISTI …..OMAR  ed  UMBERTO  il figlio del nostro socio CLAUDIO.

12 MOTO 13 PARTECIPANTI

290 km CIRCA

Be Sociable, Share!

5 Responses to “07/10/2012: Sarnico-Borno-Presolana
07/10/2012: Sarnico-Borno-Presolana avatar

  1. Leo Doc says:

    Spero che a qualcuno non venga la malsana idea di aggiungere Motorrad al logo GZR.

  2. Nico says:

    Appunto LEO……. sono finiti gli adesivi del GZR e dobbiamo pensare nel 2013 con che stile farli….. belle idea mettere Motorrad……, Scherzo dobbiamo decidere insieme come farli…….

  3. Amos says:

    Chi ha vinto l’ultimo mondiale SBK????? BMW????? No, risposta sbagliata…. Quindi invece che Motorrad nel nuovo logo GZR, vogliamo APRILIA!!!! Comunque, ultima gita della stagione bellissima e grande compagnia come sempre!!!!

  4. Nico says:

    Tu capo GRUPPO ZONA ROSSA non capisci niente di moto …… BMW è una moto seria…. non ha mai fatto gli scooterini per i bimbiminkia….APPRRILLIA ma lassa leee…. comunque schero Grande APRILIA e grandissimo il MAX BIAGGI 41 anni e mette in riga i giovincelli……
    E per il 2012 ottima stagione del GRUPPO ZONA ROSSA… come sempre con molti amici conosciuti e speriamo che il 2013 inizi nel migliore dei modi…….

  5. Umbe says:

    Gran bel giro(e grande dominanza BMW!!), ci si vede l’anno prossimo per delle belle pieghe…e mangiate a tavola!!
    Umberto> Gs1200

Leave a Reply