Ago 25
21′ uscita 2011: Livigno
Domenica 21 agosto 2011, ancora una bella gita organizzata dal Gruppo Zona Rossa caratterizzata da belle strade e ottima compagnia e non essendo presente nessuno dei vari iettatori del meteo che portano pioggia ad ogni gita il sole l’ha fatta da padrone infatti la giornata è stata caratterizzata da un caldo torrido che si è fatto sentire anche sui passi, partiti puntuali direzione Iseo ci siamo diretti verso l’Aprica poi per Bormio e Livigno il ritorno passando per il breve tratto svizzero.
Agosto 25th, 2011 at 12:55
Una gita sempre affascinante,con strade e viste bellissime e l immancabile splendida compagnia dei ragazzi del gruppo. L unica nota stonata il super caldo che ha reso roventi anche i passi e le località montane,x il resto una gita sempre che merita d esser rifatta…………………magari partendo anche prima x dar modo a tutti di poter visitare i negozietti livignaschi
Agosto 25th, 2011 at 17:25
Leo… c’è un piccolo refuso in Zona si è intromessa una p!!! Come sempre ottimo resoconto… è troppo carino leggere gli articoli delle gite e guardare le foto!!!
Ciao Mario
Agosto 25th, 2011 at 17:46
corretto 🙂