Ago 31

Dommy R.I.P.
Dommy  R.I.P. avatar

Tag: Amarcord,NotizieNico @ 04:04

TUTTO QUEL LAVORO E’ ANDATO IN FUMO !!!

Questa frase calza proprio a pennello del lavoro fatto dal presidente dopo aver trasformato il suo DOMINATOR  in quella “moto-special” chiamata  BLACK – QUEEN.

Dopo aver passato un intero inverno a smontare e rimontare i vari pezzi per renderla simile un un super-motard, il nostro presidente a pensato bene di tirarle il collo.

Già  sul finire del 2010 incominciava a fumare azzurro ( sembrava un due tempi ) e  restandogli dietro era quasi come lavorare in una cucina del MC-DONALD, ma la bestiolina del nostro president continuava ad usarla  in tutta tranquillità con continui rabbocchi di lubrificante (  sarà stato olio extra-vergine????)

 

 

Iniziata la stagione 2011 la musica non cambia e dopo vari km ecco il giorno del giudizio.

Nella Domenica del 24LUGLIO 2011 ( un giorno prima del suo compleanno) in occasione della gita sul p.sso PENICE,  la BLACK-QUEEN non ha piu’ retto il continuo maltrattamento e nel viaggio del ritorno dopo aver sputato fuori una lunghissima nube tossica  a deciso che era l’ ora della sua morte.

 

Complimenti al nostro PRESIDENT ………..

SEI UN ASSASSINO !!!

 

 

Be Sociable, Share!

10 Responses to “Dommy R.I.P.
Dommy  R.I.P. avatar

  1. Ade says:

    caro president,dopo la BLAK-QUEEN tra un po’scoppiera’ la GIALLONA,cosi potrai finalmente accoppiarti con la CROSS-CHE????CROSSRANA ?????hahahahah

  2. Taro75 says:

    x chi ancora non lo sapesse anche la giallona è momentaneamente KO……….FORSE
    sarà proprio giunta l ora della CROSS-RANA hahahahaha……..PRENDI LA MULTISTRADA CHE S ADDICE DI PIù A UN PRESIDENTE

  3. Nico says:

    Hai ragione TALPOZZI, la multistrada è piu’ degna, ma c’è un piccolo difetto. Costa il doppio della CROSSRUNNER e poi modestamente ( quà adesso mi insaccano di parole… ) tutti quei ammennicoli di elettronica, controlla questo e controlla l’ altro non mi servono io li ho nel mio polso e mi diverto di piu’ a fare il pirla !!!! ue’ la CROSSRUNNER immenna anche lei, Provato e assicurato!!!!

  4. METIU says:

    Beh ma vuoi mettere il lustro che ti darebbe un bel multistrada carbon!!??!!Ne guadagnerebbe anche il nome del Gruppo Zona Rossa!!!!!La gente dirà….fia però nel gruppo c’è gente che non scherza…aspetta che voglio iscrivermi a tutti i costi!!!!

  5. Taro75 says:

    Nico,vero che a te piacciono le mitiche moto un pò datate,ma sarebbe ora che da buon presidente entrassi anche tu nel nuovo millennio dove la tecnologia ti può dare una mano,magari a non restare a piedi hahahahaha. cmq sarà la tua scelta,sarà un successo e sul fatto che comanda il tuo polso,tra impugnatura forchetta e sollevamento birra sei già un fenomeno hahahahaha

  6. Nico says:

    Grazie TARO, non so il perchè ma tutta quella tecnologia mi sta un po’ sulle palle adesso a una moto per impennare devi prima schiacciare mille bottoni, vedere se è d’ accordo e poi magari qualche soddisfazione te la da ….. E comunque hai ragione da presidente non si puo’ avere la moto piu’ anziana……. vedremo, intanto il DOMMY lo rimette a posto per finire la mia special e per la giallona magari …… arriva qualcosa di piu’ comodo, giustamente senza congegni da space sthulle !!!

  7. Gianluca says:

    se posso dire la mia sui controlli elettronico ero anch’io del parere di nicola, salvo poi ricredermi. certo, devono essere tarati bene e non troppo invasivi, ma sopratutto con tanti cavalli tornano utili. non sono miracolosi, pero’ si va forte uguale ma con piu’ facilita. la mia impenna e scoda lo stesso. semplicemente te lo fa fare in modo che tu non possa catapultarti nell’iperspazio…

  8. Nico says:

    Forse qualche novita’ per il DOMMY……. L’ inverno è vicino e altra pazza idea uscira’ dal garage del President…….

  9. Nico says:

    …. Il DOMMY…. è già smontato…vediamo cosa combinero’…….e per l’ elettronica mi son ricreduto… il mio KAPPONE 1200S mi piace sempre di piu’…

  10. Nico says:

    Riposa in pace mio caro DOMMY……..intanto mi ha fatto guadagnare ne cifra vendendo pezzo per pezzo ……. senza spender niente è arrivata in garage una bella HONDA FMX …….

Leave a Reply