Set 26

Grande Mathias ….
Grande Mathias …. avatar

Tag: Comunicazioni sociNico @ 12:31

Qualcuno si domanderà ma chi è MATHIAS CANTARINI ???

 

E’ il piu’ piccolo socio del GRUPPO ZONA ROSSA visto che è del 1993,  ma posso dire che è un  “VERO MOTOCICLISTA”  dalla passione smisurata per il mondo delle due ruote.

Provate a visitare il suo profilo su facebook e vedrete quanti km macina su i vari passi della zona con la sua “piccola”  KTM 125 DUKE  da far invidia a qualsiasi motociclista “grande”.

 

Oltre a questo , grazie alla sua costanza e passione è riuscito a coronare il suo sogno.

Vi ricordate alla benedizione 2011 il concorso della KTM, dove noi del gruppo abbiamo gridato ” READY TO RACE” ???

 

Il nostro MATHIAS è stato premiato visto l’ impegno nel pubblicare foto e filmati della KTM 125 DUKE  è riuscito ad essere uno dei   primi classificati  in Europa ….. e come premio la KTM gli ha regalato una nuovissima:

KTM 125 DUKE

Il GRUPPO ZONA ROSSA  è felice per te …… e ti fa i complimenti per il tuo lavoro fatto e mi raccomando continua così che di giovani leve come te il gruppo ne ha bisogno.

Be Sociable, Share!

6 Responses to “Grande Mathias ….
Grande Mathias …. avatar

  1. Nico says:

    Bravo MATHIAS, super complimenti … adesso devi essere bravo a convincere “qualcuno” per il passaggio alla motona, così potrai essere presente a tutte le gite del gruppo……….Dai che cè la puoi fare ..!!!!

  2. taro75 says:

    BRAVO MATHIAS DAVVERO,SON FELICE CHE ANCHE IL MIO PICCOLO CONTRIBUTO, VOTANDOTI ,TI ABBIA PORTATO ALLA VITTORIA FINALE…………….TI ASPETTIAMO AL PIù PRESTO ANCHE TRA NOI

  3. MARCTMAX says:

    COMPLIMENTI MATHIAS.SEI GRANDE

  4. Hyperleo says:

    bravo Mathias complimenti 🙂

  5. METIU says:

    Grandissimo!!!!!!Alla fine sei riuscito a battere la concorrenza con una massiccia dose di passione ed entusiasmo!!!!E sono felice di essere stato partecipe in piccolo durante la Benedizione delle moto ad urlare “Ready to raceeeeeee!!!”
    A presto tra i soci del gruppo….se vorrai!!!!!

  6. ade says:

    grandeeeEEEEEEEEEEEE MATHIAS

Leave a Reply