Mar 02
Piccola ma cattiva
E’ in cantiere la nuova nata di casa Agusta: la F3. e come dichiarato dalla casa Varesina, il motore ha già dimostrato grande affidabilità nelle stressanti prove di durata, ed ha sorpreso soprattutto sul piano della potenza massima, che nella configurazione attuale ha ormai raggiunto i 135 CV e gira a più di 15.000 giri/min. Il nuovo propulsore, come vuole la tradizione tricilindrica,combina infatti le doti di allungo del quattro cilindri alla coppia del tre, trasmettendo al pilota una sensazione e qualità di guida ineccepibili. Il miglioramento prestazionale sta nel perfetto accoppiamento ciclistica-motore, esaltato dall’architettura del propulsore con albero controrotante come dichiarato da MV, che contraddistingue l’F3 dalla concorrenza mondiale. Questa particolarià garantisce un’ infinita maneggevolezza, accompagnata da una non di meno ottima trazione, che permette di sfruttare meglio le qualità di potenza e gestibilità di questo propulsore. L’estetica signori parla da sola, quindi?….non ci resta che aspettare che cela facciano provare, con un fantastico open day…...SEEEEEEEEEEEEEEEEE COMEEEEEEEEEE NOOOOOOOOOOOOOOO“
Marzo 3rd, 2011 at 16:52
MARCHESE, NON SO COSA TU ABBIA FATTO, MA CI HO MESSO MEZZ’ORA PER FARE IN MODO CHE QUESTO ARTICOLO POTESSE ESSERE COMMENTATO. TI CONSIGLIO DI NON TOCCARE ALTRE IMPOSTAZIONI.
P.S. FORSE SONO RIUSCITO A VELOCIZZARE IL SITO. LO NOTATE ANCHE VOI?
Marzo 3rd, 2011 at 16:53
Cmq è la solita cartella stampa MV dove secondo loro tutto è perfetto e loro sono i migliori.
Poi il 3 cilindri ha molto vantaggi, ma non ha il tiro del 2 e nemmeno l’allungo del 4. diciamo che è una via di mezzo.
Esteticamente poi è sempre la stessa solfa. Se escludiamo gli scarichi è la solita linea che vediamo ormai da oltre 10 anni.
Marzo 3rd, 2011 at 21:33
Per il sito ti dò ragione…ci mette meno tempo a caricare e la mia velocità di connessione è sempre uguale…bravo Gianluca!!!
Per la Mv mah…prima di giudicare aspetto di vederla però se poi inizia la solita routine dai concessionari per i soliti lannosi problemi…hai letto su motociclismo di questo mese il tipo che ha l’F4 e in un anno ha cambiato ben 2 radiatori?Il primo era una serie difettosa..montato il secondo in garanzia che cosa hanno fatto gli uomini di Schiranna?Hanno ripescato nel magazzino ricambi e gli hanno montato un altro radiatore….sempre della stessa serie difettosa!!!!!!
Marzo 3rd, 2011 at 23:04
Marchese mi sà che toccherà a te zittire tutte le malelingue che velatamente te la stanno già buttando!! Vero che le MV non godono di massima affidabilità,ma a tanti le sensazioni che danno le MV non le cambierebbero x nulla al mondo(fino a quando le spese che richiedono non le rendono impossibili da mantenere)
Marzo 4th, 2011 at 10:30
metiu, se guardi su motociclismo di sto mese, oltre al radiatore, c’e’ anche la f4 con la biella sparata fuori dal carter…
comunque marchese sei un cialtrone! al secondo articolo che fai hai imballato tutto! ma vai a zappare la terra! uahhuahuahuah