Mar 10

Siamo piccoli, ma non siamo insetti!
Siamo piccoli, ma non siamo insetti! avatar

Tag: VideoHyperleo @ 22:15

Ironico video, ma che purtroppo dice la verità, sui troppi incidenti che coinvolgono le 2 ruote.

Perché 8 incidenti su 10 capitati a motociclisti sono causati da automobilisti che non ci hanno visto.
Ma non siamo insetti…


Be Sociable, Share!

5 Responses to “Siamo piccoli, ma non siamo insetti!
Siamo piccoli, ma non siamo insetti! avatar

  1. ade-taro says:

    purtroppo il mondo e’ pieno di BASTARDIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

  2. Taro75 says:

    passando da automobilista a motociclista,x chi vive tutte e due queste realtà,è forse più facile vedere mentre si guida tutto quello che ti circonda,mentre chi guida solo auto,seduto nella “scatola”,secondo me ,ha una percezione diversa dello spazio che ti porta a un eccessiva sicurezza e un involontaria sbadataggine rispetto gl altri. Comunque sia in auto che in moto F B L ragazzi

  3. Nico says:

    E poi dopo noi motociclisti siamo considerati “pirati della strada”, quando invece le statistiche parlano chiaro.
    Di fatti il motociclista che si mette alla guida di un’ auto è sempre meno soggetto a causare incidenti a dispetto di chi usa solo ed esclusivamente la macchina o camion che sia.
    Purtroppo in questo paese siamo considerati sempre peggio…….tasse, parcheggi inesistenti, multe fantasiose,autostrade carissime ecc…. PAGA E TACI MIO CARO MOTOCICLISTA!!!

  4. Gianluca says:

    Attenzione, perche’ nelle statistiche gli scooter rientrano nella categoria motociclisti. E tutti sappiamo i disastri che combinano certi scooteristi. E non parlo dei ragazzini, ma degli adulti. Se dividessero le due categorie le moto avrebbero un impatto di incidentalità nettamente inferiore.

  5. ducaconte says:

    Il fatto è che generalizzando le persone pensano che siamo tutti dei pirati pazzoidi che vanno in monoruota nei pressi dei parchi giochi…. è la visione collettiva di un paese che se mobiliti 10000 poliziotti per una partita di calcio tutto ok, ma se si tratta di fare qualcosa per la sicurezza di migliaia di persone in tutto il paese non frega una cippa a nessuno. La mia proposta sarebbe di rendere obbligatorio non dico la patente, ma almeno un giro in moto per tutti gli automobilisti per rendersi conto di come si vive sulle strade in in italia. Per il resto concordo perfettamente con Taro.

Leave a Reply